Shooting GRAN CHIC

Domenica 15 aprile, Villa del Ferlaro, Parma: il secondo appuntamento del progetto che aveva preso il via Domenica 25 marzo a Casalpusterlengo (MI).  Come già anticipato nel post precedente, il tema questa volta era legato alla sposa e alla donna che ama sentirsi a posto in qualunque occasione del giorno e della sera, esprimendo una femminilità elegante, raffinata e senza tempo, prorpio come le le linee architettoniche neoclassiche della villa che ha ospitato il servizio fotografico. 

 

Un'eleganza semplice ma mai banale che pone l'attenzione sui comportamenti, sulla dolcezza dei movimenti, della grazia e sopratutto sulla cura dei dettagli, cominciando proprio dai capelli: acconciature classiche se vogliamo, ma che non passano mai di moda, proprio per la loro capacità di donare naturalezza, eleganza e semplicità al nostro look.

 

PHOTOGALLERY

 

NOTE:

HAIRSTYLIST: ARMANDA di BIZZARRI CAPRICCI e BIZZARRO PAPAVERO. 

I vestiti vintage sono di una collezione privata di Isabella spose abiti da sera e sposa e risalgono agli anni 40 e 50. Le modelle erano circa 20 con trucchi e acconciature differenziate: retro' post moderne, il giusto equilibrio tra il passato e il nuovo….

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.