Ormai da un anno a questa parte il waving e i capelli un po' selvaggi la fanno da padroni su passerelle, riviste di moda e social, fra le influencer. Spesso però si ricorre ad un unico metodo per dare forma e volume ai propri capelli, utilizzando ferri e piastre, che se di scarsa qualità o utilizzati alla lunga, finiscono per rovinare i capelli a causa del calore diretto sulle ciocche dei capelli. In più chi ha i capelli dritti come spaghetti spesso resta insoddisfatto, perchè le onde non resistono se non qualche ora. Il trattamento che offriamo in negozio consente di dare movimento, medio o intenso alla chioma in modo duraturo (a seconda della forma dei capelli della cliente) e soprattutto non aggressivo. In particolare il trattamento #ondulazione in promozione nei mesi di febbraio e marzo 2018 è il MILD TECH della Selective Professional. Un soffio di dolcezza, semplicemente efficace. Il servizio permanente senza tioglicolati e senza ammoniaca con proteine idrolizzate del grano è ispirata alla delicatezza della natura; creata per offrire risultati emozionanti, concreti e altamente professionali; dedicata all’acconciatore e alle clienti sensibili alle nuove formulazioni nei prodotti per capelli. Il servizio permanente delicato proposto da MILD TECH per capelli sensibilizzati su cui non possono essere eseguite permanenti tradizionali:
MILDTEXTURE: il servizio di ondulazione semi-permanente delicata per le clienti che cercano un’ondulazione naturale e non impegnativa, per onde naturali e definite.
MILDBOOSTER: il liquido rinforzante per il servizio di ondulazione permanente per le clienti che cercano un’ondulazione decisa e duratura, per un riccio deciso e sostenuto.
Nel video potrete vedere all'opera il trattamento!